giovedì 19 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'attaccante della Juventus nonché bandiera del popolo juventini da quasi vent’anni Alessandro Del Piero potrebbe lasciare anzitempo il club bianconero.

Indiscrezioni di mercato arrivate dalla Francia parlano di un possibile approdo al PSG di Alessandro Del Piero a partire già da questa sessione di calciomercato. Come noto il giocatore bocca dello stesso presidente bianconero Andrea Agnelli, lascerà la Juventus a fine stagione ma a questo punto il suo addio potrebbe essere anticipato di ben 6 mesi.




Il direttore del PSG Leonardo su consiglio del neo allenatore Carlo Ancelotti ha messo gli occhi sul campionissimo juventino proponendogli un contratto di 1 anno e mezzo con opzione sul secondo. La trattativa potrebbe andare in porto nel giro di pochissime ore se lo stesso Del Piero dovesse entrare nell'idea di lasciare la Juventus.
In realtà il giocatore è combattuto in quanto da una parte c'è il grande amore per la Juventus e dall'altro la grande frustrazione per le tante panchine stagionali.
Oggi pomeriggio sull'argomento è stato intervistato l'agente di Del Piero: "Del Piero può lasciare la Juventus? Diciamo che una cosa certa è che a giugno sarà libero. Poi, tutti gli apprezzamenti da parte di persone importanti come Ancelotti fanno piacere. Preferisco non sbilanciarmi fino a che non ci sarà qualcosa di concreto, nel senso che a oggi ci sono molti interessamenti nei confronti di Alessandro che per il momento non vengono presi in considerazione. Alessandro è molto concentrato sulla sua stagione con la Juve, precisando che apprezziamo questi attestati di stima nei suoi confronti. Ma si sta muovendo qualcosa attorno a Del Piero? Non voglio entrare nei dettagli, ma di certo quando il presidente Andrea Agnelli ha dichiarato ciò che in realtà si sapeva già, ossia che Alex aveva il contratto in scadenza da quel momento abbiamo ricevuto l’interesse da diverse parti. Dire ora un posto piuttosto che un altro al momento non credo sia il caso".

0 commenti:

Posta un commento