martedì 17 gennaio 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO - Tantissime le trattative che in queste ore si stanno discutendo all'Hotel Hilton di Milano n ottica calciomercato con tutti i dirigenti delle maggiori squadre presenti.

La Juventus, praticamente perso Martin Caceres dichiarato incedibile dal direttore sportivo del Siviglia sta sondando il terreno per il difensore italiano attualmente in forza al Rubin Kazan Salvatore Bocchetti. Il giocatore ha già espresso il proprio parere positivo per l'eventuale trasferimento in bianconero, per Marotta il difficile è convincere il club russo ad accettare l'offerta non proprio altissima di soli 7 milioni di euro. Infatti il Rubin ne richiede almeno 10, comunque ci sono ampi margini per un accordo anche prima della fine di questa settimana.


Intanto vicinissimo alla cessione è il centrocampista Michele Pazienza per il quale in pole c'è l'Udinese. Il passaggio dovrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Milan sta definendo in questi minuti il ritorno del centrocampista del Genoa Merkel. Il giovane giocatore rientra alla base sempre in comproprietà per via degli ultimi infortuni che hanno colpito la rosa di Allegri nel reparto mediano.


Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon sta tentando di cedere Santana sul quale c'è un duello tra il Siena e il Cesena mentre in ingresso si segue ancora la pista che porta ad Antonio Candreva. Ultimissimi rumors parlano di un Donadel voglioso di lasciare il Napoli per poter giocare con più continuità. Su di lui c'è il Palermo che però non è disposto ad accollarsi l'ingaggio che attualmente percepisce in azzurro.
Infine l'Inter sta cercando di chiudere entro il prossimo giovedì l'acquisto dell'attaccante argentino dell'Instituto Paulo Dybala. L'accordo con il giocatore già è stato trovato mentre manca ancora quello con il club. Ricordiamo che comunque si unirà alla squadra nerazzurra soltanto a partire dal prossimo giugno.

0 commenti:

Posta un commento