lunedì 16 gennaio 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO - Quasi archiviata del tutto la 18esima giornata di Serie A, manca il posticipo di questa sera dello stadio San Paolo tra Napoli e Bologna, e torna assoluto protagonista il calciomercato.

Siamo ormai giunti a metà del mese di gennaio e i club sono costretti ad accelerare le operazioni intavolate al fine di fornire il prima possibile gli eventuali nuovi tasselli ai rispettivi tecnici. Vediamo dunque cosa sta succedendo nelle ultime ore.


L'Inter del presidente Moratti tastata l'effettiva possibilità di poter lottare sino alla fine per lo scudetto si tuffa nella trattativa Tevez. Lo stesso Moratti intervenendo durante la trasmissione Controcampo ha confermato l'offerta di 25 milioni di euro presentata dall'Inter al Manchester City ma nel contempo ha precisato che occorrerà battere la concorrenza del PSG che a differenza di quanto si dice non sembra aver mollato il calciatore.
La Juventus di Conte dopo averlo potuto ammirare dal vivo ieri nella gara contro il Cagliari, sembra essere completamente innamorata del centrocampista belga Radja Nainggolan. Una prima bozza di trattativa è stata già intavolata con il presidente Cellino che però dopo aver ceduto Biondini al Genoa non vuole privarsi anche di Nainggolan in questa sessione di gennaio. L'affare potrebbe concretizzarsi nella sessione estiva anche se ci sarà da battere la concorrenza del Napoli. Il costo dell'operazione è quantificabile intorno ai 12 milioni di euro.


Infine, nella serata di ieri è arrivato anche l'annuncio del presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle che ha messo a tacere le continue voci che volevano il centrocampista viola Valon Behrami in procinto di trasferirsi alla Juventus definendolo incedibile.

0 commenti:

Posta un commento