giovedì 19 gennaio 2012

CALCIOMERCATO INTER - Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Spagna, il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca sarebbe sulle tracce del centrocampista centrale Esteban Granero attualmente in forza al Real Madrid di Jose Mourinho.

Lo spagnolo classe 1987 sarebbe stato individuato dal tecnico Claudio Ranieri come possibile rinforzo per il reparto mediano della squadra nerazzurra. La trattativa, a quanto pare, è stata già intavolata e si discuterebbe per un prestito gratuito fino a giugno con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro.




Granero è molto ben disposto a spostarsi in Italia ed esattamente a Milano anche perché visto l'infortunio di Stankovic e la probabile partenza del ghanese Sulley Muntari ha molte chance per trovare molto più spazio di quanto gli sia stato concesso negli ultimi mesi da Mourinho al Real Madrid.
Inoltre vista la giovane età del giocatore e la duttilità tattica sarebbe un buon investimento ed un elemento di sicuro affidamento su cui costruire l'Inter del futuro.

0 commenti:

Posta un commento