lunedì 23 gennaio 2012

ULTIMA CALCIOMERCATO - Stiamo entrando negli ultimi otto giorni di calciomercato con le tantissime trattative in essere che dunque dovranno trovare una svolta sia in senso positivo che negativo.

La Juventus oggi deve sciogliere il nodo relativo al difensore Martin Caceres attualmente in forza al Siviglia. L'accordo dovrebbe essere stato trovato sulla base di un prestito oneroso sino a giugno per circa 1,5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni di euro. Chiaramente ciò comporta la non definizione dell'acquisto del centrocampista colombiano del Porto Freddy Guarin che a questo punto andrebbe per circa 10 milioni di euro all'Inter di Claudio Ranieri. Intanto sempre in casa Juventus sembra che si sia trovato uno spiraglio aperto dalla Fiorentina per il possibile passaggio in bianconero del centrocampista Valon Behrami, il club gigliato sembra disposto a privarsi del giocatore solo dietro un'offerta di almeno 10 milioni di euro.


L'attaccante del Manchester City ha rotto ogni trattativa con il PSG come confermano sia le dichiarazioni di Leonardo che ha definito difficile il tutto, e sia lo stesso Tevez che ha chiarito a chiare lettere che vuole solo il Milan. A questo punto Galliani continuerà nella propria tattica attendista con il sempre più probabile risultato che sarà lo stesso City a farsi avanti per la cessione alle condizioni dettate dal club di via Turati.
La Lazio continua a seguire l'ala serba della Juventus Milos Krasic. Il presidente Lotito insiste per avere un prestito con diritto di riscatto mentre invece la Juventus vorrebbe cederlo a titolo definitivo e a non meno di 16 milioni di euro. Al momento dunque la trattativa è abbastanza bloccata.
Nelle ultime ore. infine, si è fatto avanti il Palermo di Zamparini per Vincenzo Iaquinta. Il club rosanero ha chiesto informazioni sulla possibilità di poterlo rilevare in prestito gratuito con diritto di riscatto per circa 3,5 milioni di euro. E' attesa una risposta in giornata sia dal calciatore che dalla dirigenza della Juventus.

0 commenti:

Posta un commento