giovedì 26 gennaio 2012

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME - Siamo ormai giunti agli ultimissimi giorni di questa appassionante sessione di calciomercato. Sono ancora tantissime le trattative ancora in discussione tra i vari club di Serie A e non.

L'agente del laterale mancino del Lione Aly Cissokho ha rilasciato un'intervista nella quale sostiene che domani ha in programma un incontro con la dirigenza della Juventus per il possibile passaggio inn bianconero del proprio assistito. Secondo l'agente il club bianconero è l'unico club che in questo momento affascina il giocatore sia per la probabile possibilità di potergli permettere di giocare in Champions League sia per l'ambizioso progetto che la famiglia Agnelli sta portando avanti.


Intanto ieri sera dopo la firma apposta sul contratto, il difensore Martin Caceres è atteso questa sera a Torino. Domani mattina sono previste le visite mediche e nel pomeriggio ci sarà annuncio e probabilmente primo allenamento agli ordini di mister Conte. In uscita, Michele Pazienza non è richiesto solo dall'Udinese ma anche del Genoa del presidente Preziosi.
L'Inter del presidente Moratti ha bloccato la cessione di Thiago Motta verso il PSG. Fondamentale in tal senso è stata l'opera del tecnico nerazzurro Claudio Ranieri che reputa fondamentale il giocatore per il proprio gioco. A questo punto è plausibile ipotizzare un allungamento del contratto di Thiago Motta dall'attuale scadenza del 2013 almeno fino a giugno 2015.
Sembra essere improvvisamente riscoppiata la voglia di Kucka da parte di Marco Branca che a questo punto sta lavorando per uno scambio con Muntari. No del Genoa per il centrocampista portoghese Miguel Veloso.




La Lazio è l'assoluta protagonista di queste ore. Il presidente Lotito sta per chiudere con il CSKA Mosca per il giapponese Keisuke Honda. L'offerta è di 12,5 milioni di euro più il cartellino del portiere argentino Juan Pablo Carrizo è stata accettata dal CSKA Mosca anche se non convince la contropartita tecnica. Oltre a Honda la Lazio sta lavorando per due prestiti in entrata ed esattamente per il difensore del Genoa Dainelli e soprattutto per l'ala serba della Juventus Milos Krasic.
Infine, il Milan sta sondando il terreno per il centrocampista del Real Madrid Sahin. Al momento c'è il no della squadra spagnola che non vuole cedere il giocatore solo in prestito.

0 commenti:

Posta un commento