mercoledì 25 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus è sempre più protagonista di questa sessione di calciomercato invernale. Nelle ultime ore ha ceduto ufficialmente alla Fiorentina l'attaccante Amauri da tempo fuori rosa e ha praticamente definito l'acquisto del difensore del Siviglia Martin Caceres con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro e riscatto fissato a 8,5 milioni di euro.

Il direttore generale Beppe Marotta è alla prese adesso con l'annoso caso riguardante l'ala serba Milos Krasic diventato con l'avvento di mister Conte sulla panchina bianconera da salvatore della patria a peso per le casse societarie.


Su Krasic l'interessamento più concreto è quello della Lazio per espressa richiesta di mister Reja che lo vedrebbe benissimo nel proprio scacchiere offensivo largo a destra. La Lazio però è anche sul giocatore giapponese del CSKA Mosca Keisuke Honda, bisognerebbe valutare se l'arrivo di uno ne esclude quello dell'altro.
Intanto pochi minuti fa sono arrivate le dichiarazioni dell'agente di Krasic che senza usare troppi fronzoli ha di fatto dichiarato finita l'avventura del proprio assistito alla Juventus: "La Juventus ha detto di essere pronta a discutere un'offerta, non appena questa arriverà, anche se l'intenzione principale è quella di rimandare il tutto a fine stagione. Tutto è ancora in bilico, non credo che Milos rimarrà a Torino e stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per lui".

0 commenti:

Posta un commento