venerdì 27 gennaio 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Messaggi di grande amore arrivano al Napoli dal difensore del Rubin Kazan Salvatore Bocchetti. L'ex giocatore del Genoa ha palesato durante un'intervista rilasciata a Radio CRC, come il suo sogno resta quello di vestire il prima possibile la maglia del Napoli.

Potrebbe, dunque, nascere nuovamente una trattativa di calciomercato che già si era profilata nello scorsa sessione estiva. Occorre vedere se il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis ha intenzione o meno di investire i circa 8 milioni di euro che il club russo richiede per Bocchetti. Probabilmente non sarà un'operazione che potrà essere intavolata in questa sessione anche perchè il tempo a disposizione è davvero esiguo.


Ecco quanto dichiarato da Bocchetti: "Domenica sarà per me un piccolo derby perché il cuore l’ho lasciato a Genova ma Napoli è pur sempre la mia città. Probabilmente andrò a vedere la partita, ho già chiesto di avere un biglietto. Se un giorno vestirò la maglia azzurra? Questa ipotesi è stata affrontata questa estate. Sono stato molto vicino al Napoli poi però è venuto a mancare qualche dettaglio da parte della società. Ho dato la mia disponibilità al club partenopeo. Ero anche venuto anche incontro alla società azzurra ma poi non si è arrivati ad un accordo. Da napoletano giocare nella squadra della propria città sarebbe il massimo. Al Rubin sto bene, mi trovo bene ma il futuro è bello perché è prevedibile. Non ho abbandonato l’idea di tornare a Napoli.".

0 commenti:

Posta un commento