mercoledì 25 gennaio 2012

CALCIOMERCATO - Mancano davvero pochissimi giorni alla chiusura di questa sessione invernale di calciomercato con praticamente tutti i club impegnatissimi nel tentativo di chiudere le trattative ancora in atto.
La dirigenza della Juventus dopo aver di fatto scaricato il centrocampista colombiano Freddy Guarin attualmente in forza al Porto, ha deciso di concentrare tutti i propri sforzi per chiudere la trattativa con il Siviglia per il ritorno a Torino del difensore Martin Caceres.

Il club andaluso non arretrato di un solo cm dalla propria posizione e ossia dalla richiesta di ben 10 milioni di euro per cedere il giocatore. A questo punto Marotta dovrà fare uno sforzo e aggiungere i 2 milioni all'attuale offerta di 8. Durante la giornata ne sapremo di più.


Intanto lo stesso Marotta ha inviato emissari in Inghilterra per trattare con il Manchester City l'eventuale acquisto del centrocampista olandese Nigel De Jong. Per il momento sembra esserci il veto di Mancini e quindi sembra più probabile una trattativa finalizzata al mese di giugno. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 milioni di euro.
La Lazio del presidente Lotito è sempre più vicina all'acquisto del centrocampista offensivo di nazionalità giapponese Keisuke Honda attualmente in forza al CSKA Mosca. La distanza tra domanda ed offerta si è ridotta a soli 2 milioni di euro che potrebbero essere azzerati con l'inserimento del portiere argentino Juan Pablo Carrizo come parziale contropartita tecnica. Nelle prossime ore sono attese novità in merito.

0 commenti:

Posta un commento