sabato 28 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus sembra non volersi fermare più in questa sessione di calciomercato che la sta vedendo assoluta protagonista. Il direttore generale Beppe Marotta dopo aver ufficializzato gli arrivi dalla Roma dalla punta di origini napoletane Marco Borriello, dal Siviglia del difensore Martin Caceres e dal Fulham del centrocampista Kasami, sta cercando di mettere a segno un nuovo colpo per il reparto arretrato.



Il giocatore in questione è il terzino sinistro del Lione Aly Cissokho. Nei scorsi giorni è stato lo stesso agente del giocatore a parlare di un possibile incontro con la dirigenza della Juventus per vagliare le reali possibilità di un approdo in bianconero di Cissokho che sembra essere intenzionato a lasciare il club francese.
Secondo indiscrezioni Marotta e l'agente di Cissokho si sono sentiti e pare che la trattativa possa andare in porto a patto che la Juventus soddisfi la richiesta economica del Lione di 9 milioni di euro.
In queste ore la dirigenza della Juventus assieme al tecnico Conte stanno valutando se prenderlo e soprattutto con che modalità. Probabile proposta potrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto. Sono attese novità nelle prossime ore.

0 commenti:

Posta un commento