martedì 24 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il centrocampista di nazionalità belga Radja Nainggolan attualmente in forza al Cagliari a partire dal prossimo giugno vestirà la maglia della Juventus grazie all'avvenuto accordo tra le due società.

Alla fine dell'incontro di ieri sera durato circa un'ora, tra il direttore generale della Juventus Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Massimo Cellino, si è trovata l'intesa per il passaggio di Nainggolan alla Juventus a titolo definitivo per 15 milioni di euro con probabile inserimento di qualche contropartita tecnica come il giovane attaccante del Pescara Ciro Immobile oppure il centrocampista bianconero Marrone.


La dirigenza della Juventus aveva cercato di stringere i tempi cercando di portare Nainggolan già in questa sessione di gennaio soltanto che Cellino non ha voluto impoverire ulteriormente la rosa dopo la cessione di Davide Biondini al Genoa.
L'annuncio dell'accordo è stato dato dallo stesso Cellino durante un'intervista rilasciata a TuttoSport: "Per Nainggolan ho sancito un patto d’onore con la Juventus. Se non cambiano idea loro, a giugno Radja sarà bianconero. Ho dato la mia parola a Marotta. Radja è rimasto stregato dallo Juventus Stadium quando è venuto a giocarci col Cagliari".

0 commenti:

Posta un commento