lunedì 23 gennaio 2012

CALCIOMERCATO MILAN - Il calciomercato del Milan è sempre più incentrato nel rafforzare il reparto offensivo nonostante nell'ultima giornata di campionato ci siano stati segnali positivi in termini realizzativi.

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani è impegnatissimo su almeno due fronti che potrebbero essere concretizzati entrambi nonostante le smentite del stesso dirigente rossonero. I due giocatori in questione sono la punta argentina del City Carlitos Tevez e quella del Catania Maxi Lopez.


L'affare Tevez sta andando secondo i piani rossoneri. Il giocatore ha ribadito il proprio no al PSG rimarcando ancora una volta di più la propria voglia di Milan. Probabile a questo punto che il City possa venire incontro all'offerta del Milan accettando un prestito gratuito fino a giugno con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni di euro.
Per quanto riguarda Maxi Lopez l'affare è stato praticamente concluso come ha confermato lo stesso Galliani: "Col Catania c'è un accordo, se non arriva Tevez arriva Maxi Lopez. Adesso vediamo cosa succede, bisogna aspettare qualche giorno ancora. Maxi Lopez è un giocatore che ci interessa molto, abbiamo già l'accordo con tutto e quindi è molto probabile che arrivi. La voglia di Milan di Tevez fa molto piacere, ma anche noi abbiamo voglia che arrivi. La scadenza è sempre il 31? Vagamente..". Anche se Galliani annuncia un solo arrivo per gennaio ci sono continue indiscrezioni molto affidabili che parlano di doppio colpo, non resta che stare a vedere.

0 commenti:

Posta un commento