CALCIOMERCATO ULTIME NEWS - L'Inter sta per cedere il centrocampista italo - brasiliano Thiago Motta. Il giocatore è seguito molto seriamente dal PSG e come affermato dallo stesso procuratore di Motta quella di stasera al San Paolo in Coppa Italia potrebbe essere la sua ultima apparizione con la maglia nerazzurra.
L'offerta che il PSG ha avanzato a Thiago Motta è una di quelle davvero irrinunciabili. Si tratta di un contratto di 3 anni e mezzo a ben 5 milioni di euro a stagione mentre nelle casse dell'Inter dovrebbe finire circa 10 milioni di euro. Nelle prossime ore sono attese novità.
Per sostituire Thiago Motta l'Inter sta pensando di prendere un centrocampista tra Miguel Veloso del Genoa e il colombiano Freddy Guarin del Porto. Per il primo la trattativa è stata imbastita solo in giornata anche se da segnalare la disponibilità da parte del Genoa nel cedere il giocatore a determinate condizioni. Per quanto riguarda Guarin il discorso si sta portando avanti già da una quindicina di giorni e qualora Moratti decidesse di accontenterà il club lusitano con i 10,5 milioni richiesti l'affare andrà immediatamente a buon fine anche perché il giocatore ha già palesato il proprio gradimento verso l'eventuale cessione all'Inter.
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha rilanciato la propria offerta al Manchester City per Tevez passando dal prestito gratuito ad un prestito oneroso a circa 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni. Si attende la risposta del club inglese.
0 commenti:
Posta un commento