lunedì 30 gennaio 2012

CALCIOMERCATO NEWS - Giornata importantissima di calciomercato quella che si sta svolgendo all'ATA Hotel di Milano con praticamente tutto il mondo del calcio italiano presente.

La notizia di giornata è l'avvenuto accordo tra l'Inter e il Porto per il passaggio del centrocampista colombiano Fredy Guarin alla Pinetina. Guarin passa all'Inter con la formula del prestito oneroso a circa 1 milione e 200 mila euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Il posto di Guarin al Porto sarà preso da Lucho Gonzalez che ritorna in Portogallo dall'esperienza in Francia al Marsiglia.


La Juventus in queste ore sta discutendo con l'entourage del Cagliari il possibile passaggio di Nainggolan in bianconero. L'offerta di 10 milioni cash soddisfa Cellino ma non c'è ancora intesa sulla contropartita tecnica in quanto con il passaggio di Immobile al Genoa rimane solo l'opzione Marrone che però Conte non vorrebbe perdere definitivamente.
Intanto è stato ufficializzato il passaggio di Luca Toni all'AL-Nasr, squadra araba allenata da Walter Zenga.




E' sempre più conteso Michele Pazienza. Sul centrocampista juventino non ci sono solo Udinese e Palermo ma nelle ultime ore si è aggiunto clamorosamente anche il Napoli di Mazzarri. La conferma arriva direttamente dall'agente del giocatore.
La Lazio aspetta la risposta del CSKA Mosca all'ultima e definitiva offerta per Kiseuke Honda. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 14 milioni di euro. Il portiere Juan Pablo Carrizo è sempre più vicino ad un ritorno in Argentina al River Plate.
Infine, secondo rumors sembra che la Lazio sia forte sul centrocampista della Sampdoria Palombo. Sono attesi sviluppi in giornata.

0 commenti:

Posta un commento