martedì 31 gennaio 2012

CALCIOMERCATO - Ultimissime e bollenti ore di calciomercato. Noi di Ultimissime Calciomercato vi forniremo in diretta tutte le trattative concluse e quelle non andate in porto.

La Juventus pochi istanti fa ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dall'Atalanta del centrocampista 27enne Simone Padoin. Il giocatore ha firmato un contratto di ben cinque a circa 700 mila euro a stagione più premi. Il costo non è stato ancora reso noto ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro.


L'Udinese ha praticamente preso dalla stessa Juventus il centrocampista Michele Pazienza. Si tratta di un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. A minuti è atteso l'annuncio.
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani in questi minuti sta trattando con il procuratore di Angelo Palombo. Palombo diventerà a meno di clamorosi colpi di scena un nuovo centrocampista rossonero con un contratto per i prossimi 2 anni e mezzo a circa 1,8 milioni di euro a stagione. Il costo dell'operazione è di circa 5 milioni.
La Roma ha ceduto con la formula del prestito secco il centrocampista cileno David Pizarro al Manchester City di Roberto Mancini che quindi la spunta sulla Juventus di Conte.
La Fiorentina ha preso ufficialmente dal Copenaghen l'attaccante danese diciannovenne Kenneth Zohore a titolo definitivo.

0 commenti:

Posta un commento