martedì 31 gennaio 2012

CALCIOMERCATO LIVE - Continue senza soluzione di continuità le trattative di calciomercato nell'ultimo giorno della sessione invernale.

L'Inter ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista colombiano Fredy Guarin dal Porto con la formula del prestito oneroso da 1,2 milioni di euro e riscatto fissato a circa 8 milioni. Sempre l'Inter ha trovato l'accordo con la Sampdoria per il passaggio in nerazzurro del centrocampista Angelo Palombo. Si va anche qui verso un prestito con diritto di ricatto.
A questo punto sembra essere scontata la cessione di Thiago Motta al PSG per circa 10 milioni di euro e il no a Kucka del Genoa.




Tramonta definitivamente la trattativa che vedeva la Lazio sul centrocampista giapponese del CSKA Mosca Keiseuke Honda. Il problema è sorto per via dello status di extracomunitario del giocatore. Intanto è stato ufficialmente ceduto al QPR la punta francese Djbril Cissè a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro.
Salta anche il possibile passaggio del centrocampista del Fulham Kasami alla Juventus. Il giocatore sembra che non abbia voluto lasciare la Premier League anche perché era destinato ad essere girato in prestito in qualche altra squadra.

0 commenti:

Posta un commento