martedì 14 febbraio 2012

CALCIOMERCATO INTER - Bruttissimo momento quello che si sta vivendo in casa Inter con una serie di risultati davvero mortificanti per il popolo nerazzurro che nel giro di 20 giorni ha visto la propria squadra prima essere eliminata dal Napoli dalla Coppa Italia e poi sconfitta in campionato da Novara, Lecce e Roma.
L'ambiente incomincia ad essere già stufo del tecnico Claudio Ranieri reo di non essere riuscito a far compiere il definitivo salto di qualità alla squadra. Eppure il presidente Moratti ha voluto quest'oggi spezzare una lancia in favore del proprio allenatore allontanando le continue ed insistenti voci di calciomercato che vorrebbero il destino di Ranieri già segnato.



Ecco quanto detto da Ranieri: "Cosa pensa del momento attuale con tutte queste contestazioni? Ma l'Inter è così, il pubblico dell'Inter è così, noi tutti siamo così nel senso che se teniamo a questa squadra è perchè c'è una certa vivacità, si vuole sempre ottenere qualcosa di diverso, sai sopportare anche le situazioni difficili, ma certe volte, devi far capire, e loro vogliono farmelo capire, che sia più difficile di quello che è, pensano che io non l'abbia capito. E poi credo che avessero paura che in questo momento potessimo vendere Sneijder, ad esempio, o di cose di questo genere, tutte cose che per trasmetterle devi fare qualche cosa. Comprensibile, certo non sono contento, questo senza dubbio. Fiducia a Ranieri? È chiaramente confermata, non c'è nessun tipo di problema, nel senso che i problemi ci sono, ma sa anche come risolverli. Immagino".

0 commenti:

Posta un commento