lunedì 5 marzo 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus del tecnico di origini salentine Antonio Conte dopo il deludente ed ennesimo pareggio ottenuto lo scorso sabato allo Juventus Stadium contro un ottimo Chievo, si rituffa in trattative di calciomercato con l'obiettivo di aumentare il tasso tecnico di una squadra che palesa difficoltà nei momenti e nelle giornate in cui non riesce ad essere efficace al 100% dal punto di vista atletico.

In particolare alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania parlano di un forte interessamento per l'ala offensiva Arjen Robben attualmente in forza al Bayern Monaco. Sembra che Robben sia desideroso di iniziare una nuova avventura soprattutto desideroso di misurarsi con il campionato italiano di Serie A anche perché è l'unico in cui non ha ancora militato.




La trattativa potrebbe concretizzarsi visto anche un certo interessamento dei bavaresi per l'ala della Juventus Milos Krasic. L'idea del direttore generale Beppe Marotta è quella di proporre lo scambio dei giocatori più un forte conguaglio di circa 10 milioni di euro.
Krasic gradirebbe la destinazione di Monaco anche se la sua prima opzione resta una formazioni di blasone della Premier League inglese. A questo la parola passa alle due società che dovranno cercare di trovare un punto di incontro per eventualmente concretizzare il tutto.

0 commenti:

Posta un commento