giovedì 22 marzo 2012

TORINO - La Juventus sta disputando una stagione davvero esaltante sotto la guida di mister Antonio Conte tant'è che si trova in finale di Coppa Italia, il 20 maggio contro il Napoli, e in campionato è seconda a quattro lunghezza dal Milan di Massimiliano Allegri. Tuttavia la dirigenza juventina sa benissimo che per rendere la squadra competitiva in maniera assoluta per la prossima stagione che si profila densa di impegni occorre rinforzare la rosa con acquisti mirati e di assoluta qualità nella imminente sessione estiva di calciomercato.

Probabile che possa arrivare almeno un giocatore per reparto e che siano in grado di garantire un ulteriore salto di qualità. Al momento, sembra, che la priorità sia data al reparto avanzato che nonostante tutto non sta offrendo l'affidabilità che tutti credevano. Troppo poche le reti fin qui messe a segno e soprattutto nelle gare con squadre cosiddette provinciali si riesce molto a fatica a trovare la via rete con un conseguente gran numero di pareggi.


A tal proposito, secondo, alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra sembra che il direttore generale Beppe Marotta stia sondando il terreno per l'attaccante spagnolo del Chelsea Fernando Torres. Torres sta attraversando una stagione londinese della propria carriera davvero opaca condita in più di un anno da soli quattro goal. L'intenzione della Juventus è quello di acquistarlo e rilanciarlo alla grande nel firmamento del calcio europeo. L'offerta della Juventus dovrebbe agirarsi intorno ai 15 milioni di euro che se confermata troverà senza dubbio il nulla osta della società inglese. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

2 commenti:

  1. Si con i buffi che la rubentus forse il guercio sta preparando 15 milioni di Panda.

    RispondiElimina
  2. dite alla marmotta che i soldi del monopoli non valgono

    RispondiElimina