venerdì 23 marzo 2012

MILANO - Per l'Inter è tempo già di ricostruzione. Il mercato è l'argomento che tiene maggiormente banco in casa Inter nonostante i nerazzurri domenica sera saranno chiamati ad affrontare allo Juventus Stadium la Juventus di Antonio Conte, per quella che è sfida che dopo il derby riveste maggiore importanza.

Eppure l'attenzione pare rivolta maggiormente verso il calciomercato e le possibili trattative che sembrano stiano nascendo.
Secondo un'indiscrezione delle ultimissime ore, l'Inter sarebbe sulle tracce del trequartista argentino del Catania Pablo Barrientos che grazie anche all'arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina etnea, in questa stagione è letteralmente esploso.


Barrientos pare essere stato consigliato a Moratti da capitan Zanetti in persona che dopo averlo affrontato un paio di domenica evidentemente ne è rimasto positivamente colpito.
L'operazione non è sicuramente delle più semplici soprattutto perché a trattare dall'altra parte c'è Pietro Lo Monaco, un vero osso duro in quanto a mercato. Intanto il procuratore di Barrientos smentisce almeno per il momento di aver avuto dei contatti con la dirigenza nerazzurra: "Io sento per telefono Barrientos tutti i giorni. Pitu a Catania sta benissimo. E' felice di essere tornato a giocare e secondo me lo sta facendo pure molto bene al primo vero anno in Serie A da quando è in Sicilia. Nella sua testa c'è solo il Catania. Non pensa ad altro che ai colori rossazzurri perché vuole ripagare la fiducia della società e l'affetto dei tifosi. Sondaggi dell'Inter? Con me non ha parlato nessuno".

0 commenti:

Posta un commento