lunedì 26 marzo 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus dopo aver centrato un importante vittoria per 2-0 nel derby d'Italia contro l'Inter, si rituffa nelle trattative di calciomercato in vista della prossima stagione agonistica che si prospetta molto densa di impegni.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il direttore generale Beppe Marotta sarebbe sulle tracce dell'attaccante bulgaro del Manchester United Dimitar Berbatov.


Berbatov ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2013 e sicuramente prenderebbe in considerazione un'eventuale offerta ufficiale della Juventus visto che comunque al Manchester c'è aria di un ricambio generazionale in vista.
Berbatov potrebbe lasciare lo United per una cifra vicina agli 8 milioni di euro anche se poi occorrerebbe trovare un accordo sullo stipendio che attualmente risulta alquanto alto e non proprio in linea con i dettami dirigenziali juventini. Marotta comunque ha già avuto un incontro preliminare con la dirigenza inglese e con il procuratore del giocatore. Inoltre non è da escludere che nell'operazione potrebbe rientrare l'ala serba Milos Krasic che piace tantissimo sia a Sir Aex Ferguson che al Chelsea.

0 commenti:

Posta un commento