mercoledì 28 marzo 2012

ROMA - L'avventura del trequartista argentino Maurito Zarate all'Inter si sta dimostrando una delle operazioni della scorsa sessione estiva di calciomercato peggio riuscite. Zarate aveva lasciato Formello in uno degli ultimi giorni del mese di Agosto in primis per il non impeccabile rapporto con il tecnico Reja e poi anche per tentare l'avventura in un grandissimo club come l'Inter.

Purtroppo Zarate ha inciso pochissimo nella stagione dei nerazzurri disputando probabilmente il peggior campionato da quando è arrivato in Italia. A questo punto visto che il giocatore è stato ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto sembra praticamente certo il suo ritorno alla Lazio.


Infatti, in tale ottica si possono leggere le dichiarazione dell'agente di Zarate che in una certa maniera sta preparando il terreno per il ritorno del figliol prodigo Maurito. Ecco quanto detto dall'agente: "Mauro ama la Lazio e sarebbe felice di restare a Roma al suo ritorno. In questo momento è difficile dire quale sarà il suo futuro, ma è giusto che emerga il suo pensiero: Mauro ama ancora Roma, la Lazio ed i suoi tifosi. Se in estate non ci fossero state incomprensioni con Reja non avrebbe mai deciso di andar via". Che sia Zarate il partner giusto di Miroslav Klose in vista della prossima stagione?

0 commenti:

Posta un commento