sabato 14 gennaio 2012

CALCIOMERCATO INTER PARMA PALERMO - Il calciomercato dell'Inter non è solo incentrato nella trattativa che la vede impegnata nel possibile trasferimento in nerazzurro dell'attaccante argentino Carlitos Tevez ma anche e soprattutto in ottica cessioni.

Nella serata di ieri il direttore Marco Branca ha ceduto due giocatori che per il momento non rientrano nelle scelte tecniche dell'allenatore Claudio Ranieri. Si tratta dell'estremo difensore Emiliano Viviano prelevato quest'estate dal Bologna con l'ormai arcinoto errore nella compilazione dell'offerta delle buste de del terzino destro brasiliano Jonathan.




Viviano è stato ufficialmente acquisito in comproprietà dal Palermo. Le cifre dell'operazione non si conoscono ancora ma l'unica cosa certa è che Viviano ha firmato un contratto che lo legherà al club rosanero fino al 30 giugno 2016.
Per quanto riguarda Jonathan il trasferimento non è ancora ufficiale ma Parma ed Inter hanno già trovato l'accordo sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto a favore della società ducale per la metà del cartellino del brasiliano.

0 commenti:

Posta un commento