venerdì 13 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il calciomercato della Juventus ha subito un brutto stop per via delle difficoltà che il direttore Marotta sta incontrando per portare a casa il cartellino del difensore uruguagio Martin Caceres attualmente in forza al Siviglia.

L'offerta della Juventus è sempre ferma a 9 milioni di euro contro gli 11 richiesti dal club andaluso, aprendo di fatto nuovi scenari che secondo il quotidiano spagnolo AS potrebbero portare al difensore centrale dell'Atletico Madrid Diego Godin per il quale l'accordo è molto meno oneroso, si parla di circa 6 milioni di euro.


Anche per quanto riguarda il centrocampo sta andando man mano scemando la pista che portava al cileno della Roma David Pizarro. A quanto sembra nelle preferenze del tecnico bianconero Antonio Conte, Pizarro è stato superato dal centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo.
Palombo sta attraversando un momento difficilissimo con la Sampdoria, fatto di prestazioni ben al di sotto dei propri standard e quindi come anche ha confermato più volte lo stesso direttore sportivo blucerchiato Sensibile, qualora dovesse arrivare un'offerta congrua la cessione risulterebbe tutt'altro che impossibile.
La Juventus quindi è pronta all'assalto con un'offerta che si aggira sui 5 milioni di euro e che probabilmente sarà sufficiente a chiudere la trattativa. Non resta che attendere novità in tal senso.

0 commenti:

Posta un commento