lunedì 9 gennaio 2012

CALCIOMERCATO INTER - La dirigenza dell'Inter in queste ore di frenetiche trattative di calciomercato sta cercando di vincere il duello con il Milan per l'acquisizione dell'attaccante argentino Carlitos Tevez attualmente ancora sotto contratto con la squadra inglese del Manchester City.

Nella scorsa settimana come testimoniano alcune foto ormai notissime, si è raggiunta un'intesa tra il procuratore del giocatore e la squadra del Milan con l'Inter invece che è riuscita a trovare l'accordo con la dirigenza del City sulla base di 27 milioni di euro. Insomma una situazione abbastanza contorta che dovrebbe trovare soluzione entro la fine di questa settimana e che potrebbe dare qualsiasi esito possibile ed immaginabile.


Per questo motivo pare che l'Inter si sia cautelando portando avanti sotto traccia una trattativa con il Napoli per l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi per il quale però al meno per il momento il presidente De Laurentiis richiede ancora i famosi 31 milioni di euro della clausola rescissoria. Non è da escludere nemmeno la possibilità di poter vedere per la prossima stagione con la maglia dell'Inter sia Lavezzi che Carlitos Tevez qualora Moratti decida di privarsi di Sneijder.
Comunque la trattativa è da tenere in seria considerazione come sottolineato dall'esperto di calciomercato ed agente FIFA Vincenzo Morabito: "Certi successi passano anche per la cessione di un giocatore eccellente. Basti pensare a Kakà col Milan e Zidane con la Juve. Di Lavezzi all'Inter se ne parla molto nel nostro ambiente, è un'opzione possibile che potrebbe consentire al Napoli di investire in altri settori dove c'è necessità".

0 commenti:

Posta un commento