venerdì 13 gennaio 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO - Il Genoa del presidente Enrico Preziosi ha appena ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Cagliari del centrocampista Davide Biondini di 28 anni.

I termini dell'operazioni non sono ancora stati resi noti ma per il momento il paventato scambio che avrebbe dovuto portare Kucka o Robert Acquafresca in Sardegna sembra essere saltato, dunque solo cash per Biondini per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro. Intanto tra a breve sarà presentato alla stampa Biondini che già ieri aveva superato le visite mediche.




Intanto sempre in tema di calciomercato, arrivando indiscrezioni dall'Inghilterra che vorrebbero il Manchester City di Roberto Mancini sulle tracce dell'attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic. Mancini avrebbe individuato nel montenegrino il dopo Tevez anche perché la punta bosniaca Edin Dzeko non sta offrendo prestazioni soddisfacenti. Possibile trattativa che però avrebbe come obiettivo il mercato di giugno con un'offerta che potrebbe arrivare fino a 30 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento