martedì 10 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Non si tratta certamente del caso Tevez - City in cui l'attaccante argentino pur di lasciare Manchester ha messo in atto un vero e proprio braccio di ferro con la società ma poco ci manca.
Stiamo parlando del difensore uruguaiano Martin Caceres che sembra aver puntato i piedi a terra palesando la grande voglia di lasciare il Siviglia e di ritornare a Torino per vestire nuovamente la maglia della Juventus.



La trattativa tra il Siviglia e la Juventus si è improvvisamente bloccata a causa della richiesta del club spagnolo di circa due milioni in più rispetto a quella iniziale per cedere il cartellino del giocatore. A tal proposito Caceres pare abbia fatto sentire la propria voce in società per il momento ottenendo una panchina nell'ultima sfida ufficiale della squadra andalusa.
Dunque probabile che si possa trovare un punto di intesa per un accordo sulla base di un prestito oneroso per circa 1 milione e 500 mila euro con diritto di riscatto intorno agli 8 milioni di euro. Possibile anche che la chiusura possa arrivare entro questa settimana.

0 commenti:

Posta un commento