lunedì 9 gennaio 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO - Le ultime indiscrezioni della sessione di calciomercato parlano di una Juventus molto attiva e di nuovi sviluppi del derby di mercato che si sta giocando tra Milan ed Inter per acquisire il cartellino dell'attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez.

Partendo dalla Juventus sembra che il direttore generale Beppe Marotta stia un pò allentando la presa sul centrocampista cileno della Roma David Pizarro. Ci sono delle riserve sul giocatore inerenti non tanto sulle attuali condizioni fisiche ma sul comportamento che il giocatore sta avendo nei confronti della propria squadra. Motivo per il quale il candidato numero uno per rinforzare il reparto mediano bianconero pare essere il colombiano del Porto Freddy Guarin. La trattativa tra i due club è stata già intavolata sulla base di un prestito oneroso per circa 800 mila euro con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni di euro, resta comunque da limare un paio di milioni visto che il Porto ne richiede almeno 10 per il riscatto. Sul fornte Caceres nessuna novità dopo che il Siviglia ha alzato le richieste fino ad 11 milioni, probabile in settimana un incontro la due dirigenze per appianare le divergenze. 


In casa Napoli sembra ormai in dirittura d'arrivo lo scambio Candreva - Santana come conferma la non convocazione dell'argentino per la vittoriosa trasferta di Palermo. Probabile che il tutto venga ufficializzato prima della gara di Coppa Italia che vedrò di fronte proprio Napoli e Cesena il prossimo giovedì.
L'Inter ha presentato un'offerta da ben 27 milioni di euro al City per Carlitos Tevez, trovando di fatto l'intesa con il club inglese e quindi scavalcando il Milan che per il momento godeva della volontà del giocatore. Voci vicine a Tevez però confermano che l'eventuale approdo all'Inter sia comunque ben accetto dalla punta.

0 commenti:

Posta un commento