giovedì 12 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta è pronto a prelevare il difensore centrale dell'Atletico Madrid Diego Godin classe 1986 mollando di fatto l'altro obiettivo per il reparto arretrato Martin Caceres.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna ed in particolar modo dal quotidiano sportivo AS, la Juventus stanca del continuo tira e molla che sta portando avanti il Siviglia per la cessione del difensore Martin Caceres avrebbe intavolato una trattativa con l'Atletico Madrid per il 25enne Diego Godin.


Alla base di tutto ci sarebbe la decisione del Siviglia di voler cedere Caceres solo a fronte del pagamento di ben 11 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla Juventus fermatasi a 9. Da qui l'idea di andare su Godin che invece potrebbe essere acquisito dalla Juventus per un cifra molto inferiore, si parla di circa 6 milioni di euro anche se da un punto di vista tattico potrebbe risultare meno utile non avendo tra le proprie corde quella duttilità che invece ha Caceres.
D'altro canto questa potrebbe essere un'operazione da parte della Juventus atta ad invogliare il Siviglia a stringere i tempi per la cessione e soprattutto ad abbassare le richieste economiche. Non resta che attendere pochin giorni per conoscerne la risposta.

0 commenti:

Posta un commento