giovedì 12 gennaio 2012

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME TEVEZ - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani partito questo pomeriggio alla volta di Londra per concretizzare l'arrivo in questa sessione di calciomercato dell'attaccante argentino Carlitos Tevez, ha visto andare a vuoto il proprio tentativo.

A quanto si apprende pare che il Milan si fosse quasi convinta nel cedere l'attaccante Pato al Paris Saint Germain per circa 35 milioni di euro ma all'ultimo momento qualcosa non è andata per il verso giusto e di conseguenza non se ne fa più niente neanche per Tevez, in quanto i soldi per prelevarlo dal City sarebbero dovuti arrivare proprio dalla cessione del Papero.


Ecco la ricostruzione fornita su Sky Sport da Gianluca Di Marzio: "Pato resta al Milan, Tevez non viene al Milan. Il calciatore ha chiamato Galliani comunicandogli la sua decisione di non venire al Milan. Le due operazioni erano collegate e, al contempo, già concluse. La decisione di Pato di rifiutare Parigi come destinazione ha bloccato la trattativa per l'argentino. Tevez sarebbe arrivato soltanto in cambio di Pato. Il calciatore del Manchester City a questo punto può andare alla concorrenza".
E per concorrenza Di Marzio intende per prima cosa l'Inter di Moratti che comunque ha confermato l'offerta di 27 milioni di euro e in seconda battuta lo stesso PSG che però non gode dei favori del giocatore.
Ecco, infine, le prime dichiarazioni rilasciate da Galliani: "Va bene così, speriamo che il campionato prosegua nel modo migliore, ho promesso a Cassano che lo aspettiamo e quindi non potevamo avere 5 top mondo in rosa".

1 commenti:

  1. Sono proprio contento così il Berlusca lo ha preso un'altra volta nel culo, anzi no due volte perchè il papero gli tromba la figlia

    RispondiElimina