martedì 10 gennaio 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO - Giornata frenetica di calciomercato quella odierna con tantissime trattative che sono andate in porto ed altrettante intavolate, ma andiamo con ordine e cerchiamo di riportarle in maniera fedele.

Indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra parlano di un interessamento da parte di Inter e Juventus per l'attaccante uruguagio del Liverpool Luis Suarez. Il giocatore attualmente indisponibile per la maxi squalifica di otto giornate combinatagli dalla federazione inglese per aver detto frasi ingiuriose a sfondo razzista ai danni del difensore francese dello United Patrice Evra, starebbe seriamente valutando la possibilità di lasciare il Liverpool per approdare in una squadra in cui possa vincere qualcosa di importante. Inter e Juventus avrebbero già pronto delle maxi offerte da presentare nei prossimi giorni al club inglese anche se poi c'è da dire che su Suarez ci sono altri top team come il Real Madrid ed il Bayern Monaco.


Assoluta protagonista di giornata è stata il Novara che ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Napoli del difensore centrale Rinaudo ed ha praticamente definito, sempre dal Napoli, l'arrivo del bomber Giuseppe Mascara per il quale l'annuncio arriverà solo domani mattina.
Il Genoa è vicinissima all'acquisto del centrocampista del Cagliari Davide Biondini. Si tratterebbe di uno scambio che potrebbe clamorosamente portare in Sardegna uno tra Kucka, ormai mollato dall'Inter, e l'ex Robert Acquafresca.
L'Udinese ha ufficializzato l'arrivo del terzino cileno dall'Auda Italiano Bryan Carrasco con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre il Siena sta cercando di strappare Mario Alberto Santana al Cesena anche se non è facile visto che potrebbe essere pedina di scambio per l'arrivo di Candreva al Napoli.
Il Palermo ha acquistato ufficialmente dal Novara a titolo definitivo di Carlos Labrin che indosserà la maglia numero 18.

0 commenti:

Posta un commento