mercoledì 17 agosto 2011


CALCIOMERCATO ROMA HERNANDEZ PALERMO - La Roma vista in questo inizio di stagione ha senz'altro sollevato forti dubbi sulla competitività palesata nelle prime uscite stagionali frutto senz'altro di un lavoro ancora in divenire.





Il direttore Walter Sabatini, però, vorrebbe correre subito ai ripari cercando almeno un altro elemento per reparto sin questa sessione di calciomercato. Per la difesa al momento si sta valutando la possibilità di riportare in Italia l'ex difensore del Palermo ed attuale centrale del Wolfsburg Simon Kjaer per il quale è stata presentata un'offerta da 9 milioni di euro. Per il centrocampo l'obiettivo numero uno allo stato attuale sembra essere il giocatore di origini maliani del Tolosa Moussa Sissoko che sembra piacere molto al tecnico Luis Enrique anche se è da sottolineare che Sabatini non si è ancora fatto avanti per il giocatore.
In ultimo, per ciò che concerne il reparto offensivo perso Osvaldo sempre più diretto verso l'Atl. Madrid e viste le difficoltà riscontrare per acquisire dal Villareal la punta brasiliana Nilmar Sabatini sembra aver presentato un'offerta di 14 milioni di euro al Palermo per Abel Hernandez. Non resta che attendere la risposta del club di Zamparini.
Ecco la Roma con gli eventuali arrivi di Sissoko, Kjaer e Hernadez:
Roma(4-3-3-): STEKELENBURG - Cassetti - Burdisso - KJAER - HEINZE - Pizarro - SISSOKO - De Rossi -BOJAN - Totti - HERNANDEZ

0 commenti:

Posta un commento