mercoledì 17 agosto 2011


CALCIOMERCATO INTER MASCHERANO BARCELLONA - L'Inter del presidente Massimo Moratti sta cercando di stringere i tempi in questi ultimi 15 giorni di calciomercato al fine di potenziare al massimo la rosa da consegnare al tecnico Giampiero Gasperini. in vista della prossima stagione calcistica.





In giornata è arrivato l'annuncio ufficiale del raggiunto accordo con il difensore centrale brasiliano Lucio per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2014. Inoltre, secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna l'Inter sarebbe ritornata prepotentemente in lizza per l'acquisizione del centrocampista argentino del Barcellona Javier Mascherano che dopo l'arrivo di Cesc Fabregas ha dato mandato al proprio manager di trovargli una nuova sistemazione conscio che gli spazi si sono ulteriormente ristretti.
Prendendo la palla al balzo l'Inter si è fatta avanti con un offerta da prendere o lasciare presentata al club spagnolo di circa 10 milioni di euro. Probabile che l'operazione possa andare in porto negli ultimissimi giorni di calciomercato. Ecco come potrebbe giocare l'Inter con l'eventuale arrivo di Mascherano:
Inter(3-4-3): Julio Cesar - Ranocchia - Lucio - Samuel - Maicon - Mascherano - Motta - Zanetti - Sneijder - Alvarez(Milito) - Pazzini

0 commenti:

Posta un commento