mercoledì 17 agosto 2011


CALCIOMERCATO FIORENTINA RAMIREZ FELIPE - La Fiorentina sta dando vita ad una vera e propria rivoluzione andando a cambiare buona parte della rosa a disposizione del tecnico viola Mihajlovic.




Il direttore Pantaleo Corvino sta per cedere oltre all'ex capitano Riccardo Montolivo, sempre più vicino a vestire la maglia del Milan per circa 9 milioni di euro, anche l'altro idolo viola ossia l'attaccante campione del Mondo a Germania 2006 Alberto Gilardino sempre più vicino al Genoa di Preziosi.
In queste ore, però, la dirigenza gigliata sta anche lavorando in entrata trattando oltre che per un'eventuale arrivo di Antonio Cassano, per il quale l'ostacolo maggiore è l'ingaggio ritenuto eccessivo per il nuovo progetto, anche quello del trequartista del Bologna Ramirez.
A quanto si apprende da voci vicine all'ambiente bolognese, la Fiorentina sarebbe al momento l'unica squadra ad aver presentato un'offerta concreta alla dirigenza rossoblù che ben sa che potrebbe risultare pericoloso trattenere Ramirez contro la propria volontà. Corvino sembra aver messo sul piatto 5 milioni di euro cash più la comproprietà del difensore brasiliano Felipe.
Al momento la risposta del Bologna è stata negativa in quanto vorebbbe almeno 6 milioni di euro più il passaggio a titolo definitivo di Felipe che sembra essere stato individuato come l'erede designato di Britos passato a Luglio al Napoli. Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro tra le parti.

0 commenti:

Posta un commento