CALCIOMERCATO PALERMO VARELA - L'ultimo acquisto di calciomercato del Palermo, il centrocampista uruguagio Ignacio Lores Varela è stato oggi pomeriggio presentato alla stampa e ai tifosi rosanero.
Varela, centrocampista classe 1991 di grande prospettiva, si è detto entusiasta della sua nuova avventura in Italia con la maglia del Palermo con la speranza di ripercorrere le orme di Hernandez e Cavani.
Ecco quanto detto dal giovane centrocampista alla sua presentazione: "Sono a completa disposizione dell'allenatore: posso giocare indifferentemente sia a destra sia a sinistra, in diverse posizioni del campo. Per me non sarà un problema seguire le indicazioni di Pioli. Ho il suo appoggio e mi sta seguendo bene. La città è bellissima e la gente molto appassionata di calcio: mi sono reso subito conto di quanto calore regni nei nostri confronti. Spero di ripagare l'affetto dei tifosi. Il Mondiale Under 20 con l'Uruguay? Abbiamo lavorato tantissimo per la competizione, ma non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. E' stata comunque una bella esperienza ed il gruppo era eccellente".
0 commenti:
Posta un commento