martedì 16 agosto 2011


Firenze - L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale di Cesare Prandelli Alberto Gilardino è al centro di una trattativa di calciomercato che potrebbe vederlo vestire la maglia rossoblù del Genoa in vista della prossima stagione calcistica.




Il presidente Enrico Preziosi dopo aver prelevato il portiere francese Sebastian Frey adesso sembra essere a buon punto nel riuscire a prendere un altro simbolo della Fiorentina dei Della Valle, ossia la punta Aberto Gilardino.
E' previsto, secondo quanto riportato dal portale sportivo Tuttomercatoweb, in giornata al massimo domani un incontro tra Preziosi e il direttore viola Pantaleo Corvino. L'offerta del Genoa per Gilardino si attesta sui 10 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi mentre Corvino ne vorrebbe almeno 15. Probabile che la trattativa si possa chiudere attorno ai 13 milioni e 500 mila euro bonus compresi. Intanto Corvino si è già cautelato in pratica bloccando la punta argentina del Catania Maxi Lopez anche se il sogno resta comunque la punta della Juventus ed ex Napoli Fabio Quagliarella che Corvino vorrebbe inserire come contropartita tecnica nel possibile passaggio di Juan Manuel Vargas alla corte di Conte.

0 commenti:

Posta un commento