martedì 16 agosto 2011


CALCIOMERCATO MILAN SCHWEINSTIGER - Il Milan in questi giorni ha visto svanire uno dei suoi più importanti obiettivi di calciomercato ed ossia il centrocampista spagnolo ormai ex Arsenal e neo giocatore del Barcellona Cesc Fabegras.





L'approdo di Fabregas al Camp Nou potrebbe dare il via ad un effetto domino che potrebbe come prima cosa far partire proprio da Barcellona, semmai in prestito, il giovane e promettente Thiago Alcantara con tutta una serie di club pronti a rivelarne il cartellino Milan compreso.
Infatti pare che l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sembra essere stregato dal talento di Alcantara ed è pronto a presentare un'offerta da circa 15 milioni di euro al Barcellona pur di portarlo a Milano. Intanto però per l'immediato futuro il Milan sembra pronto ad un ulteriore assalto al Bayern Monaco per Schweinsteiger designato da sempre da mister Allegri come giocatore ideale per il proprio metodo di gioco. L'affare non è sicuramente dei più semplici anche perchè il Bayern lo reputa incedibile ma secondo l'Equipe il Milan starebbe studiando un modo per portarlo a Milanello. Non resta che attendere la strategia di Galliani e Braida.

0 commenti:

Posta un commento