martedì 16 agosto 2011


CALCIOMERCATO INTER FORLAN - Con Samuel Eto'ò praticamente con le valigie in mano l'Inter sta cercando di reperire sul calciomercato un giocatore che possa sostituirlo in maniera efficace.




Oltre alla pista rappresentata dalla punta argentina Carlitos Tevez attualmente in forza al Manchester City la dirigenza dell'Inter sta seguendo molto da vicino anche l'attaccante dell'Atletico Madrid Diego Forlan.
Il giocatore sembra piacere molto a Giampiero Gasperini e soprattutto è un obiettivo abbastanza semplice da raggiungere senza grossi esborsi di denaro.
Lo stesso Forlan nel pomeriggio intervistato dal quotidiano turco Medyaspor oltre che confermare il suo gradimento verso un trasferimento in Turchia ha anche aperto clamorosamente all'Inter.
Ecco quanto detto da Forlan: "Sì, è vero. In Turchia è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti nè con Galatasaray, nè con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray è una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo. Offerta dall'Inter? Si, è vero ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno!".
A questo punto sembra più che probabile che la trattativa si possa chiudere a breve con l'Inter che potrebbe portare alla Pinetina un giocatore come Forlan con circa 6 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento