martedì 16 agosto 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS CARLOS EDUARDO - Mentre la squadra agli ordini di Antonio Conte sta preparando al meglio l'esordio stagionale al Friuli contro l'Udinese di Guidolin la dirigenza bianconera è ancora molto attiva sul fronte calciomercato per l'acquisizione di un forte difensore centrale e di un esterno mancino offensivo.




Secondo indiscrezioni di mercato lanciate da Globo Esporte il direttore generale della Juventus Beppe Marotta avrebbe presentato una sontuosa offerta di 18 milioni di euro al Rubin Kazan, questa serra avversario del Lione nel turno preliminare di Champions League, per l'eterno mancino brasiliano Carlos Eduardo di 24 anni in passato nelle fila dell'Hoffenheim.
Da quanti si apprende sembra che la trattativa sia già in uno stato avanzato tant'è che a Carlos Eduardo è stato offerto un contratto di 4 anni da circa 2 milioni di euro a stagione. Dunque potrebbe non essere il peruviano della Fiorentina Juan Manuel Vargas l'atteso rinforzo per le corsie laterali offensive. In giornata sono attese nuove aggiornamenti sull'affare Carlos Eduardo - Juventus.

0 commenti:

Posta un commento