mercoledì 17 agosto 2011


Milano - L'Inter ha trovato l'intesa con il difensore brasiliano Lucio per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2014.




La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale dell'Inter dal quale si apprende la felice soluzione della trattativa per mezzo di un comunicato stampa. Ecco quanto si apprende dal sito nerazzurro: " Avanti insieme. Fino al 2014. Con lo stesso obiettivo: continuare a vincere insieme. L'ultimo passaggio burocratico è stato completato: è stato depositato il rinnovo contrattuale di Da Silva Ferreira Lucimar Lucio. Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e il campione del Mondo brasiliano (classe 1978) hanno prolungato il rapporto di due stagioni rispetto all'accordo precedente (scadeva nel 2012), sottoscritto al momento del suo ingresso nella squadra nerazzurra il 20 luglio 2009.
La storia di Lucio e l'Inter è già ricca di 6 titoli vinti in 95 presenze (con 3 gol). Trofei che, sommati ai precedenti 11 alzati tra club e nazionale, testimoniano lo spessore di uno dei più vincenti calciatori in attività. ".

0 commenti:

Posta un commento