giovedì 17 novembre 2011

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio del presidente Claudio Lotito sta cercando di mettere a segno un colpo di calciomercato davvero importante. Come vi avevamo preannunciato ieri, la dirigenza biancoceleste sta valutando e trattando il possibile trasferimento del centrocampista francese Lassana Diarra attualmente in forza nel Real Madrid di Jose Mourinho.

Lassana Diarra sta trovando pochissimo spazio quest'anno e sembra ben disposto nel lasciare la citta madrilena. Lotito sta lavorando per portare il forte centrocampista a gennaio alla Lazio con la formula del prestito con il diritto di riscatto. 




Il problema risiede nell'alto ingaggio che Diarra percepisce, i 4,2 milioni di euro sono eccessivi per il tetto d'ingaggio biancoceleste ed è per questo che si sta valutando da parte della società madrilena un compartecipazione nel pagamento dell'onorario.
Intanto in giornata lo stesso Lassana Diarra ha aperto decisamente ad un possibile approdo alla Lazio: "C'è troppa concorrenza, non voglio fare panchina. La Lazio? Ha un progetto vincente, sono certo che il mio apporto potrebbe essere fondamentale. Una piazza come quella di Roma sarebbe l'ideale, poi io voglio andare agli Europei".

0 commenti:

Posta un commento