mercoledì 16 novembre 2011

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis in questa fase della stagione sembra essere letteralmente scatenato per quanto riguarda il calciomercato e soprattutto per i giocatori cosiddetti prospettici. Dop aver visionato e praticamente prenotato per la prossima stagione il forte difensore del Pescara e dell'Italia Under 21 di Ciro Ferrara, Marco Capuano pare essere interessato anche all'attaccante italiano della Atalanta sempre nel giro della nazionale Manolo Gabbiandini.

Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha già sondato il terreno ed instaurato i primi contatti con il direttore generale bergamasco e grande ex del Napoli, Pierpaolo Marino.




Le conferme in merito arrivano dal noto agente FIFA Silvio Pagliari che tra parentesi è anche il procuratore di Gabbiandini. In buona sostanza nel corso della trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete Pagliari ha confermato l'interesse del Napoli rimarcando però che molto difficilmente lascerà Bergamo a gennaio.
Ecco quanto detto da Pagliari: "Manolo è una prima punta moderna perché ha tanta forza fisica e tecnica, dà molta profondità e vede la porta come pochi. Manolo al Napoli? A chi non piacerebbe giocare al San Paolo. Non penso però che l’Atalanta a gennaio voglia privarsi di lui. Manolo è seguitissimo da diversi club, non solo italiani, e tra questi c’è anche il Napoli. L’Atalanta deve ottimizzare al massimo per venderlo, questa non è una società che lascia andare i propri calciatori se non vengono pagati profumatamente. A gennaio credo sia meglio puntare sugli italiani ma purtroppo in Italia si tende a valorizzare molto il prodotto estero".

0 commenti:

Posta un commento