giovedì 17 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La dirigenza della Juventus in queste ore in cui la maggior parte dell'attenzione dei media è incentrata sulla diatriba sfociata nel ricorso al Tar del Lazio con la FIGC, è sempre e comunque impegnata a capire e sondare le varie piste da intraprendere per riuscire a completare una rosa di per sé già altamente competitiva come questa prima parte della stagione sta dimostrando.

Uno dei temi caldi di questi giorni è sostanzialmente capire chi sarà l'erede di Del Piero al quale, come noto, a fine stagione non sarà rinnovato il contratto. Il principale indiziato continua ad essere l'ex bianconero attualmente in compartecipazione con il Parma Sebastian Giovinco, candidatura incredibilmente promossa e sostenuta proprio dallo stesso presidente del Parma Tommaso Ghirardi evidentemente conscio che a fine stagione si ritroverà un bel gruzzoletto in cassa.
 



Ecco quanto detto da Ghirardi a margine dell'Assemblea di Lega, tra l'altro aprendo ad un futuro di Del Piero al Parma: "Sono molto contento che Giovinco faccia parte della Nazionale, purtroppo non ha potuto giocare le ultime due gare per una contrattura, ma credo che possa dare un grosso contributo alla Nazionale italiana. Devo fare i complimenti a Prandelli che lo ha convocato in tempi non sospetti quando ancora...non dico consacrato, perché deve crescere molto, però ancora prima che venisse alla ribalta e che voi tutti mi chiedeste di lui. Sarà lui il dopo Del Piero alla Juventus? Del Piero è un grande, io mi tolgo il cappello quando si parla di Del Piero come giocatore e come uomo. Io glielo auguro, però deve lavorare ancora tanto. Prenderebbe Del Piero? Del Piero lo prenderei subito."

0 commenti:

Posta un commento