venerdì 18 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - E' senza dubbio uno dei giovani giocatori italiani di più talento e che fanno meglio sperare in un futuro luminoso. Stiamo parlando dell'attaccante dell'Atalanta e della Nazionale Under 21 di Ciro Ferrata, Manolo Gabbiadini sul quale sembrano esserci le attenzioni di tutti i più grandi club italiani e non.

Ieri avevamo sentito l'interesse del Napoli di De Laurentiis oggi arrivano le ammissioni del procuratore di Gabbiadini, Silvio Pagliari in cui annuncia esserci anche l'occhio vigile ed interessato della dirigenza della Juventus.



Ecco quanto emerso nel corso dell'intervista che Pagliari ha rilasciato a TuttoJuve.com: "Nonostante il talento di Gabbiadini come mai non trova spazio nell'Atalanta? Manolo è un grande talento, in questo momento si trova davanti due attaccanti importanti come Denis e Moralez che sono in uno stato di forma strepitoso, tuttavia sono convinto che alla lunga avrà il suo spazio perchè ha tutte le qualità per essere protagonista anche a Bergamo oltre che in Nazionale. Inoltre l'Atalanta è l'ambiente ideale dove crescere. Partirà a gennaio? Sicuramente Gabbiadini ha mercato, ma è altrettanto vero che resterà all'Atalanta sino al termine della stagione. C'è anche la Juventus su di lui? Posso confermare che la Juventus lo sta seguendo ed osservando molto da vicino".

0 commenti:

Posta un commento