CALCIOMERCATO LAZIO - Il presidente biancoceleste Claudio Lotito sta facendo davvero le cose sul serio e per bene. Il numero uno della società biancoceleste, infatti, sta per mettere a punto una serie di colpi per il calciomercato di gennaio che consentiranno l'attuale tecnico Reja di puntare dritto alla vittoria finale dello scudetto o quanto meno centrare con una certa facilità l'obiettivo Champions League.
Secondo indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Germania e dalla Spagna la Lazio starebbe per mettere a segno un duplice colpo davvero sensazionale.
Fonti iberiche parlano una trattativa abbastanza avviata per prendere in vista della prossima sessione invernale di calciomercato il centrocampista del Real Madrid Lassana Diarra con la formula del prestito fino a giugno con diritto di riscatto che presumibilmente dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro. Lassana Diarra sta trovando pochissimo spazio con Mourinho e una cessione in prestito a gennaio sarebbe un opzione che sarà presa seriamente in considerazione dal nazionale francese.
L'altra notizia bomba riguarda il bomber del Colonia e della nazionale Tedesca Lukas Podolski che senza se e senza ma ha proprio oggi dichiarato di non sapere se resterà nel club tedesco a gennaio. Molti ben informati malignano che dietro questo ci sia un accordo già trovato con la società di Claudio Lotito. Qui però la Lazio dovrà fare un sforzo e prenderlo a titolo definitivo sborsando almeno 15 milioni di euro.
Se Lotito riuscirà a mettere a segno questi due colpi la Lazio diventerebbe improvvisamente una delle più accreditate alla vittoria finale, non resta che attenderne lo sviluppo.
0 commenti:
Posta un commento