lunedì 19 settembre 2011


Il giorno dopo la grande prova di forza del Napoli che ha letteralmente dominato il big match serale contro il Milan di Massimiliano Allegri vincendo per 3-1 arrivano i commenti di illustri opinionisti e grandi ex dirigenti sportivi come Luciano Moggi.




L'ex direttore generale della Juventus e del Napoli durante la trasmissione diretta da Pippo Franco Ieri, Moggi e domani ha voluto dire la sua sull'incontro tra il Napoli e il Milan e sulle conseguenze che avrà l'affermazione azzurra sul continuo del campionato.
Ecco quanto detto da Moggi che sfide del genere ne ha vissute a iosa: "Il posticipo della domenica ha riservato il meglio della giornata, con il big match tra Napoli e Milan, squadre favorite per il successo finale in campionato. Alla fine è stata decisiva l'errata tattica offensiva dei rossoneri, che pur orfana a centrocampo dei suoi più importanti centrocampisti di copertura ha affrontato il Napoli a viso aperto concedendo alla squadra di Mazzarri letali ripartenze. Il Milan si è fatto male da solo, perché il Napoli da sempre gioca meglio in contropiede grazie anche alle caratteristiche dei suoi attaccanti. Per la vittoria finale del torneo non cambio comunque opinione e i rossoneri restano sempre i favoriti indiscussi.."

1 commenti:

  1. Ma perchè non vai a commentare le partite di detenuti contro secondini, delinquente, buffone, taroccatore di campionati e telefonate, che guarda caso escono dopo 6 anni, mentre se ei veramente innocente tu e la rubentus dovevi fare un quarantotto al tempo del processo,infame.

    RispondiElimina