lunedì 19 settembre 2011









Allo stadio Olimpico di Torino si sono affrontate per il posticipo della 5^ giornata di Serie B il Torino di mister Giampiero Ventura e il Brescia di Scienza.

Gara molto combattuta ma che offre ben poco da un punto di vista dello spettacolo e delle occasioni terminata sullo 0-0 durante la quale la paura di perdere ha avuto la meglio sulla voglia di vincere.

Iniziamo co vedere come i due tecnici hanno schierato le rispettive squadre:
Torino(4-4-2): Coppola - Darmian - Di Cesare - Ogbonna - Parisi - Verdi - Iori - Basha - Stevanovic - Ebagua - Bianchi
Brescia(4-3-1-2): Leali - Berardi - Zoboli - De Maio - Daprela - Budel - Salamon - El Kaddouri - Antonio - Jonathas - Feczesin



Cronaca della gara - Parte forte il Brescia che al 6' sfiora il gol con il trequartista Juan Antonio che sull'ottimo assist di Daprela a Coppola battuto colpisce il palo esterno. Dopo per 20-25 si vede un buon Torino che mostra una certa prevalenza territoriale ma che porta solo ad un paio di conclusioni da fuori che non impensieriscono il giovane portiere bresciano Leali. Al 33' si rivede il Brescia con Daprela che non riesce a sfruttare un ottimo assist fatto di Jonathas dopo che l'attaccante bresciano aveva saltato ben tre giocatori avversari. Finale primo tempo sullo 0-0.
Nella ripresa, al 52' il Torino fallisce con Stevanovic la miglior occasione gol fin qui creata con il granata che si fa deviare però il tiro dalla difesa avversaria. Nonostante il forcing finale del Torino il risultato non cambia e finisce 0-0.

In classifica entrambe le squadre salgono a 11 punti ad una lunghezza dal Sassuolo capolista agganciando il Padova.

0 commenti:

Posta un commento