mercoledì 21 settembre 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli del presidente De Laurentiis guarda già al prossimo mercato di gennaio per rinforzare ulteriormente la già forte rosa messa a disposizione del tecnico Walter Mazzarri.




Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon vuole cercare in ogni modo di prendere uno dei migliori talenti in questo momento in circolazione in Europa. Si tratta del 19enne centrocampista svizzero del Basilea Xherdan Shaqiri. Il giocatore si sta mettendo in luce un pò in tutte le competizioni a cui sta prendendo parte a partire dalla Champions League fino ad arrivare alle qualificazioni ad Euro 2012 dove con la sua Svizzera nell'ultimo match disputato ha messo a segno una sensazionale tripletta.
Bigon sta lavorando a fari spenti cercando di anticipare tutti i top club che sembrano essere interessati a Shaqiri. Il costo dell'operazione si potrebbe aggirare sui 13-14 milioni di euro o giù di li, il problema maggiore è che bisognerà battere la forte concorrenza del Bayern Monaco che pare essere rimasto incantato dalle prestazione del giovane centrocampista. In Italia piace anche alla Lazio ma in questo momento il club di De Laurentiis offre un fascino particolare che in Europa poche squadre possono vantare.

0 commenti:

Posta un commento