martedì 20 settembre 2011


Londra - L'attaccante della nazionale spagnola e del Chelsea Fernando Torres sta vivendo un momento davvero difficile nella propria squadra di club.




L'asso spagnolo non riesce più ad esprimersi ai suoi abituali livelli ormai da quando è rientrato da quel bruttissimo infortunio, in pratica da più di un anno. Torres non solo non riesce più a segnare con continuità ma spesso da vita a prestazioni davvero sconcertanti ed impalpabili.
Nonostante il Chelsea lo abbia acquistato circa 9 mesi dal Liverpool per circa 65 milioni di euro la dirigenza inglese è già pronta a scaricarlo cercando di recuperare il più possibile sulla cifra spesa.
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra sulle tracce dello spagnolo sembra esserci l'Inter del presidente Moratti che però non è disposta ad andare oltre ai 25 milioni di euro inoltre pagabili in 5 tranche. L'Inter vorrebbe prenderlo già per il prossimo mercato di gennaio anche se bisogna trovare un accordo sullo stratosferico ingaggio che al momento percepisce al Chelsea.
Al momento i dirigenti nerazzurri stanno lavorando sotto traccia per cercare di non far lievitare il prezzo anche se sul giocatore sembra esserci anche il Malaga che grazie ai grossi investimenti del nuovo proprietario arabo è in grado di poter prendere qualsiasi giocatore.

0 commenti:

Posta un commento