venerdì 23 settembre 2011



 Milano - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani insieme al direttore sportivo Braida stufo dei continui problemi fisici dei vari giocatori non più giovanissimi presenti in rosa ha deciso di iniziare una fase di rinnovamento in tale senso.

Il calciomercato di gennaio sarà il punto di inizio di questa nuova direzione che vuole prendere la società rossonera e soprattutto Galliani vuole sfruttare la prossima sessione per un grande rilancio un pò come successe la scorsa stagione con gli arrivi dei vari van Bommel, Cassano ed Emanuelson che alla fine risultarono decisivi per la conquista dello scudetto.



Il Milan ha praticamente chiuso l'acquisto dell'attaccante della Juventus Amauri che già a gennaio vestirà di rossonero praticamente a parametro zero. Per lui è pronto un contratto di 1 anno e mezzo più l'opzione per un altro per circa 2 milioni e 600 mila euro a stagione. 
Inoltre viste le alte probabilità di veder partire Gennaro Gattuso sempre più tentato dalla proposta dell'Anzhi si sta lavorando per il trasferimento del centrocampista tedesco del Real Madrid Khedira ormai in rottura totale con il tecnico Mourinho, si parla di un prestito per 6 mesi con opzione di riscatto a circa 5 milioni di euro.
In ultimo si potrebbe anticipare già a gennaio l'arrivo di Montolivo al Milan proprio per non rischiare di vederselo sfuggire magari con la maglia dell'Inter addosso a giugno. L'offerta del Milan che presenterà alla Fiorentina sarà vicina al milione e 400 mila euro.

0 commenti:

Posta un commento